Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Impossibile creare connesioni remote

HO la versione Windows xp Hom edition 5.1.2600 sp2 versione del 2002.
    Dopo un pomeriggio passato davanti il pc per eliminare un file che si era sostituito al file explore.exe tramite un reindirizzo su se stesso, ora non riesco più a creare delle connessioni remote anche se utilizzo il cd di auto istallazione del modem...
    Il danno forse lo ho causato con le mie mani perché, ho eliminato dei file tramite un progamma di cui non ricordo il nome.
    Pero poi ieri sera non mi faceva connettere più, vi chiedo AIUTO. Stamane su internet ho trovato che dovrei reinstallare la sp2 di Windows vero? Se si ho anche qui dei problemi perché poi si blocca e su Task Manager mi risulta che l’applicazione non risponde. Ho perso anche la scheda video che però facendo un ripristino delle configurazioni di sistema si è risolto. Non è che questo ha causato danni? Poi ho visto che nel REGEDIT sono presenti i miei profili per la connessione ad internet.
    Si sempre vigile e pronto all'azione

Puoi ripristinare i componenti di windows inserendo il cd del sistema operativo e avviando il comando:

sfc.exe /scannow

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

1) Apri Esplora risorse (Start / Tutti i programmi / Accessori / Esplora risorse)

2) Nel menù di Esplora Risorse: Strumenti / Opzioni Cartella / Visualizzazione /
    selezionare l'opzione: Cartelle e file nascosti: Visualizza cartelle e file nascosti.

3) Vai poi qui:
    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk, tasto destro del mouse sul file: rasphone.pbk, Proprietà;leva la spunta su sola lettura e poi su OK.

Gli ho trovati ma erano gia entrambi senza spulcio.
    Si sempre vigile e pronto all'azione

Permessi di invio