Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83

[Consiglio] <Ubuntu 7.10> Dalla beta alla versione finale

Salve a tutti,

Volevo sapere se era possibile già da adesso scaricare la versione beta di ubuntu 7.10 e poi il 18 ottobre fare una semplice update per aggiornarlo alla versione finale.

Visto che sto prendendo un pc nuovo vorrei installarci subito la roba senza dover aspettare il 18.

Pensate che ci non siano differenze o cmq è meglio aspettare di scaricare direttamente la versione finale? Nel senso con l'aggiornamento dalla beta alla versione finale comporta qualche differenza o problema?
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Ho installato la beta ieri, gia mi propongono circa 260 Mega di aggiornamenti.
    Il s.o. funziona ma ha ancora diversi bug (mi è crashato X dopo l'installazione dei driver proprietari Nvidia).
    Quando rilasciano la versione finale verrai avvertito degli eventuali aggiornamenti in più.

Dimenticavo: http://www.ubuntu.com/testing/gutsybeta , scorri fino ai mirror per scaricarla
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Originariamente inviato da arrows
    Ho installato la beta ieri, gia mi propongono circa 260 Mega di aggiornamenti.
    Il s.o. funziona ma ha ancora diversi bug (mi è crashato X dopo l'installazione dei driver proprietari Nvidia).
    Quando rilasciano la versione finale verrai avvertito degli eventuali aggiornamenti in più.

Dimenticavo: http://www.ubuntu.com/testing/gutsybeta , scorri fino ai mirror per scaricarla
    Ha ecco.. forse allora è meglio aspettare! Forse installando direttamente la versione finale viene una cosa più pulita! giusto?
    Tony

Permessi di invio