Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Pannello di controllo

Utente di HTML.it

Pannello di controllo

Ciao a tutti non mi figura piu' nel menu' start la voce pannello di controllo, ho provato da risorse del computer ad accedere ad istallazione applicazioni o ad informazioni sul sistema e mi da un messaggio di errore: " Operazione annullata. Sul computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l'amministratore di sistema." Cosa e' successo? Mi aiutate? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Apri il registro di windows digitando Start->esegui->regedit

Cerca la chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\Explorer dall'albero a sinistra e controlla che sulla destra non sia presente una chiave "NoControlPanel". In quel caso fai doppio clic e modifica il suo valore da 1 a 0.
    Stessa cosa con la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\Explorer

Poi ti consiglio una scansione antivirus, ci sono dei malware che producono quest'effetto.

In alternativa controlla qui
    Ti spio dalla finestra

scarica combofix http://www.techsupportforum.com/sectools/combofix.exe
    Doppio click su combofix.exe & e segui le istruzioni
    Quando avrà finito, creerà log .... Postare questo log qua.
    poi dovresti essere a posto.

P.s Quando avvii combofix non premere nulla,devi stare a computer fermo.

Utente di HTML.it

Risposta

Originariamente inviato da tecnico24
    scarica combofix http://www.techsupportforum.com/sectools/combofix.exe
    Doppio click su combofix.exe & e segui le istruzioni
    Quando avrà finito, creerà log .... Postare questo log qua.
    poi dovresti essere a posto.

P.s Quando avvii combofix non premere nulla,devi stare a computer fermo.
    Ciaop e grazie dell'aiuto ecco il log:
    You have used an invalid url to download ComboFix.exe. Please be advised that these are the correct links to use

http://www.techsupportforum.com/sect...s/ComboFix.exe

http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

Utente di HTML.it

Risposta

Originariamente inviato da arrows
    Apri il registro di windows digitando Start->esegui->regedit

Cerca la chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\Explorer dall'albero a sinistra e controlla che sulla destra non sia presente una chiave "NoControlPanel". In quel caso fai doppio clic e modifica il suo valore da 1 a 0.
    Stessa cosa con la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\Explorer

Poi ti consiglio una scansione antivirus, ci sono dei malware che producono quest'effetto.

In alternativa controlla qui
    Ciao ho gia' eseguito delle procedure di scansione rimuovendo un bel po di materiale. Ho effettuato le correzioni che mi hai indicato ma solo la prima chiave xche' la seconda aprendo "policies" manca la voce explorer.
    Ti chiedo un ulteriore cosa non so se attribuire alla stessa causa e' da diversi giorni che il pc si blocca, mi spiego indipendentemente dal tempo in uso a volte lo fa anche appena acceso, considerando 1gb mamoria ram le ventole funzionano perfettamente processore amd sempron 3000, si blocca e devo resettarlo. A volte riparte senza problemi altre( la maggior parte) non riparte fa il primo controllo e poi al caricamento sta anche delle ore, o mi compare la scritta errore lettura disco premere alt+canc ecc.. Riesco a farlo ripartire e andare bene un paio di giorni smintanto il case e usare il phon!!!!! Come mai?? Buona Domenica.

Utente di HTML.it

Re: Risposta

Originariamente inviato da imothep
    Ciao ho gia' eseguito delle procedure di scansione rimuovendo un bel po di materiale. Ho effettuato le correzioni che mi hai indicato ma solo la prima chiave xche' la seconda aprendo "policies" manca la voce explorer.
    Ti chiedo un ulteriore cosa non so se attribuire alla stessa causa e' da diversi giorni che il pc si blocca, mi spiego indipendentemente dal tempo in uso a volte lo fa anche appena acceso, considerando 1gb mamoria ram le ventole funzionano perfettamente processore amd sempron 3000, si blocca e devo resettarlo. A volte riparte senza problemi altre( la maggior parte) non riparte fa il primo controllo e poi al caricamento sta anche delle ore, o mi compare la scritta errore lettura disco premere alt+canc ecc.. Riesco a farlo ripartire e andare bene un paio di giorni smintanto il case e usare il phon!!!!! Come mai?? Buona Domenica.
    Comunque grazie mille ho risolto modificando la chiave di registro mi rimane solo da capire il problema del blocco!!! Grazie ancora.

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Dai una controllata all'hardware, magari è condensa.
    Windows da quanto è installato?
    Potrei però pensare che siano problemi hardware, e in quel caso puoi solo sostituire il pezzo
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da arrows
    Dai una controllata all'hardware, magari è condensa.
    Windows da quanto è installato?
    Potrei però pensare che siano problemi hardware, e in quel caso puoi solo sostituire il pezzo
    Formattato 10 giorni fa circa.

Permessi di invio