Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: FLV dinamico

Utente di HTML.it

FLV dinamico

Ciao a tutti,
    fin'ora ho sempre utilizzato i file FLV importandoli nello stage, ma è possibile far si che l'url del file flv sia letto da flashvars in modo da creare un file SWF che dinamicamente legga vari FLV passati come paramentro?

Spero di essermi spiegato...

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ti sei spiegato ed è possibile
    la proprietà da "compilare" dentro flash per passargli il nome dinamico è contentPath

http://livedocs.adobe.com/flash/8_it/main/00003538.html

Utente di HTML.it
    GRazie,
    ho risolto...

però ho un'altra domanda... come faccio a far scomparire la skin dopo un po' che tolgo il mouse?
    Se abilito "AutHideSkin" viene nascosto solo all'avvio, appena compare poi non sparisce più!

autoHideSkin dovrebbe valere sempre, quando non c'è il "focus" su filmato, questa dovrebbe sparire... ma sul tuo filmato c'è solo l'FLVPlayback o anche altro?

Utente di HTML.it
    C'è solo quello, ma io lo interpretavo che se non usi i pulsanti dopo un po' spariscono (un po' come la barra di avvio di win)

a titolo informativo anche per chi leggerà il thread più avanti, il comando corretto è skinAutoHide e può assumere valore booleano

@goldemish: ho provato su di un mio filmato e funziona correttamente, quando esco dal filmato con il mouse (rollover/rollout) lo skin sparisce e ricompare subito quando ci torno sopra, mentre se sto fermo con il mouse sopra al filmato, non scompare

Utente di HTML.it
    Notifco che da me funziona SOLO se esco con il mouse dal basso del filmato, se esco dall'altro o lateralmente non va...

Utente di HTML.it
    rirettifico, il problema sussiste perchè il video è dentro ad un IFrame dove il bordo superiore e laterale sono adossati alla fine dell'iframe. La skin quindi non si nasconde perchè non rileva l'uscita del mouse in quanto ho cambiato frame... non so sia un bug, un errore noto ecc. ma penso dipenda da questo.

immaginavo che fosse così e direi che non lo puoi definire bug, è la natura stessa del contenitore che fa sì che scaturisca il problema, infatti non c'è una continuità di "fuoco" tra la pagina html ed il filmato, perciò il filmato non può rendersi conto del fatto che il mouse sia uscito dalla sua area di pertinenza e considera come valida l'ultima posizione assunta dallo stesso

Utente di HTML.it
    Beh, io lo definisco Bug perchè dovrebbe verificare l'entrata del mouse e l'uscita indipendentemente dal contenitore... sempre secondo la mia umile logica.
    Il problem, meno, ma si ripete anche mettendolo in un semplice div... a volte, non scompare... poi ci ripasso sopra e scompare :berto:

Quindi in parte è risolto, in altra parte no...

Permessi di invio