sono solo io ad avere amici idioti, od anche voi siete stati sommersi da questa catena di sant'antonio.
stamani mi è arrivato 7 volte.. da persone che mi avevano nella lista tra l'altro.![]()
sono solo io ad avere amici idioti, od anche voi siete stati sommersi da questa catena di sant'antonio.
stamani mi è arrivato 7 volte.. da persone che mi avevano nella lista tra l'altro.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
7 eh?Originariamente inviato da seifer is back
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
cosa sarebbe?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ti dice se il toro è in venere e se venere sta godendo, oppure se i pesci sono nell'acquario e se uno dei gemelli è ancora vergineOriginariamente inviato da hfish
cosa sarebbe?![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Volevo approfittare per salutare tutti quelli che mi conoscono.
non ne ho idea.Originariamente inviato da hfish
cosa sarebbe?![]()
quando ricevo un allegato, non richiesto, cancello.
.oO Anticlericale Oo.
Secondo me le mandano solo a te perché sei l'unico pirla a cui possono piacere queste stronzate.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
la potrebbero mandare anche a sergiaobass@hotmail.com tra l'altro, perchè nel profilo non l'hai scritto giusto l'indirizzo?Originariamente inviato da Sergiao
Secondo me le mandano solo a te perché sei l'unico pirla a cui possono piacere queste stronzate.![]()
.oO Anticlericale Oo.
In realtà vede se marte è uscito dalla ragazza, cosi almeno può entrarci luiOriginariamente inviato da Sergiao
il tempo si fa i fatti suoi