Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Link in testo dinamico

Utente di HTML.it L'avatar di iox84

Link in testo dinamico

Salve a tutti.
    Dovrei inserire un link html in un campo di testo dinamico, solo che ho qualche problema.
    Il campo di testo è HTML (addirittura impostato da actionscript e da flash), è mascherato e pertanto non posso non includere la font, ultimo e non meno importante il contenuto è caricato da un file xml.
    Purtroppo mi viene sempre visualizzato il codice testo
    E' possibile fare una cosa del genere? Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema e può darmi una mano?

Ciao e grazie.
    La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
    Comprarselo o farselo di legno

Re: Link in testo dinamico

Originariamente inviato da iox84
    Salve a tutti.
    Dovrei inserire un link html in un campo di testo dinamico, solo che ho qualche problema.
    Il campo di testo è HTML (addirittura impostato da actionscript e da flash), è mascherato e pertanto non posso non includere la font, ultimo e non meno importante il contenuto è caricato da un file xml.
    Purtroppo mi viene sempre visualizzato il codice testo
    E' possibile fare una cosa del genere? Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema e può darmi una mano?

Ciao e grazie.
    si è possibile flash supporta strano che seppur il campo e formattato come html ti esce quella roba
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ma io vorrei che il link funzionasse come in una pagina html, come posso fare?

Ma io vorrei che il link funzionasse come in una pagina html, come posso fare?
    cioè

che cambia il colore?? o che si sottolinea??

beh forse potresti usare dei css ...cerca nella guida di flasfmx o gli artoicoli mi sa che ce qualcosa sui css ed il loro uso in flash
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie per l'aiuto, avevo un problema con l'import da xml, ora è tutto risolto, ho dovuto smadonnare un pò ma ora funziona.

Ciao e grazie.

Grazie per l'aiuto, avevo un problema con l'import da xml, ora è tutto risolto, ho dovuto smadonnare un pò ma ora funziona.

Ciao e grazie.
    di niente figurati

Permessi di invio