Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

thekproject "Tra informatica e poesia"

Volevo approfittare della sezione del Forum per pubblicizzare il mio sito personale, fatto perlopiù a scopo didattico, dopo anni di realizzazione di siti web per hobby, finalmente il mio primo sito tutto validato W3C, ora che ho deciso di studiare sul serio.
    In effetti i contenuti sono un pò scarni ancora, ma è stato appena uploadato sul server da locale, quindi gradirei perlopiù critiche riguardo al codice e alla struttura.
    Il sito vuole essere sia un punto di riferimento per qualche news informatica presa "in prestito" dai feed giornalieri di html.it, ma al contempo una piccola guida per i linguaggi di programmazione (a breve inizierò ad inserire le mie guide nelle apposite sezioni tra cui una bella calcolatrice in javascript con controllo sui tasti ), ma anche un piccolo diario personale dove inserire i miei pensieri quotidiani e qualche mia "poesia" si fa per dire ^^

Insomma un piccolo "simil-blog" che "umanizzi" l'informatica, scostandola da quel valore spesso "robotico" che le è affibiato :master:

Sul sito anche un modulo di contatto se qualcuno avesse bisogno di aiuto per il proprio sito o portale, visto che attualmente la mia intenzione è di ampliare il più possibile la sezione Portfolio :berto:

Un grazie in anticipo e un caloroso abbraccio a tutti gli htmliani che mi hanno permesso di imparare tutto ciò che ho imparato fin'ora

Qui il link http://thekproject.altervista.org

dimenticavo...

Ah dimenticavo, il sito è stato sviluppato come hack di Drupal 5 al quale ho modificato template, blocchi e moduli e sul quale ho creato alcuni blocchi personalizzati E al quale poi ho dovuto validare una buona parte di codice

Permessi di invio