Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ACCESSO NEGATO su hard disk con Windows Vista

Ciao a tutti, ho un grosso problema:

io ho un PC desktop con Windows Vista Home premium installato, avevo l'Hard disk in condivisione, oggi ho pensato bene di metter mani nelle proprietà avanzate della condivisione aggiungendo e togliendo account sia nelle proprietà della protezione, della condivisione ecc....
    Dopo aver fatto tutto ciò, speravo di rimettere tutto come stava prima togliendo la condivisione e riavviando il PC. Ma così facendo ho fatto un bel macello VVoVe: ...Ora non riesco ad entrare nell'Hard disk, non riesco nemmeno a vedere le proprietà della condivisione, praticamente mi dice sempre "Accesso Negato".

Aggiungo che l'Hard disk è pieno zeppo di dati, praticamente tutto pieno!!!

Qualcuno può aiutarmi ad uscire da questo macello!!!!

Grazie mille in anticipo.

Utente bannato
    con un riprsristino magari...

ps. questo è argomento da windows e sw

ah ok, magari se qualche moderatore vuole spostare il topic nella sezione giusta per me non ci sono problemi.
    Per quanto riguarda il ripristino l'avevo pensato, ma con il dvd di ripristino che ho avuto insieme al PC? Perchè così mi formatta tutto e perderei i dati!!!

Utente bannato
    io pensavo al rispristino configurazione di sistema...

ho provato a fare ripristino di configurazione del sistema ma nemmeno in quella utility riesco ad entrare mi dà un errore su un file eseguibile presente in system32!!!
    Come posso fare???

Utente bannato
    hai provato ad entrare in modalità provvisoria con l'account administrator e a rimettere le cose a posto...

si ma anche in modalità provvisoria non succede nulla di nuovo sempre accesso negato...comunque ho formattato ed ho risolto...grazie per l'aiuto...ciao

Utente bannato
    a mali estremi estremi rimedi..

Permessi di invio