Salve a tutti,
vorrei trovare un modo per semplificare l'aggiornamento del sito che gestisco (www.zenigata.it).

Adesso faccio tutto tramite un web editor che ho sul mio pc ma mi piacerebbe avere anche dei collaboratori che facessero qualcosa.

Per il momento gestisco la sezione "servizi" della mia homepage tramite inserimenti manuali nel database mysql. Oltre a non funzionare bene, richiede anche tanto tempo.

Sapete consigliarmi qualcosa? Sarebbe interessante avere un qualche "software di gestione" alla base ma che mi lasciasse molta libertà, sopratutto nell'organizzazione dei contenuti, che sono tanti.

Faccio notare che utilizzo piattaforma *nix/apache/mysql e che non sono capace di programmare in php/mysql. Ho un mio amico che conosce un minimo di quei due linguaggi ma che non potrebbe dedicare oltre 30/45 minuti a settimana. Mi servirebbe, quindi, qualcosa di semplice dal lato di "interfaccia" con il sito, mentre non ci sarebbe nessun problema ad usare un eventuale pannello di amministrazione oppure un pannello utente anche rudimentale.

Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli.