Ciao, vorrei creare un pannello in flash, nel quale leggere un file xml con delle news, poterlo editare, quindi modificare aggiungere o cancellare record e poi salvarlo..
detto questo, ..qualcuo sa come si fa?![]()
ciao a tutti!!!
Ciao, vorrei creare un pannello in flash, nel quale leggere un file xml con delle news, poterlo editare, quindi modificare aggiungere o cancellare record e poi salvarlo..
ciao a tutti!!!
Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..
beh con solo flash nn riesci a farlo hai bisogno di un linguaggio serveside per poter modificare il file xml e se poi vuoi anche cancellare le news dovresti usare un db e sempre con asp o php vai a modificare il contenuto del file xml modificando il contenuto del dbOriginariamente inviato da zeropunto
ciao a tutti!!!
cioè hai un db con le news con asp o php fai il pannello di controllo x aggiungere modificare ed eliminare le news poi sempre con asp o php leggi i datio dal db e li formatti in xml......
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Cavolo, grazie per la risposta, un unico problema.....
non so fare nulla di quello che hai scritto......
qualche posto dove trovare risorse già fatte e solo da personalizzare?
Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..
beh di cose già fatte nn penso dato che si tratta di integrare flash con asp o phpOriginariamente inviato da zeropunto
Cavolo, grazie per la risposta, un unico problema.....
non so fare nulla di quello che hai scritto......
qualche posto dove trovare risorse già fatte e solo da personalizzare?
quindi ti servirebbe la parte back anche in asp o php e la parte front con flash leggi i dati dal db
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !