Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Conoscete Jugglor?

Conoscete Jugglor?

Qualcuno lo conosce devo fare alcune domande.

non mi funzionano i file video (FLV) esterni al proiettore....
    solo se lancio l'exe di jugglor, xkè se faccio partire il proiettore che mi pubblica flash è tutto ok.
    a qualcuno sarà capitato...
    attendo...

qualcuno mi da retta??
    è una cosa abbastanza urgente.

Non utlizzo Jugglor poichè uso Zinc, software della stessa "categoria" (modifica proiettori) ma a mio avviso più performante e meglio realizzato, penso comunque che la soluzione per Jugglor possa essere la stessa per Zinc.

Il problema dovrebbe essere risolvibile utilizzando il percordo dell'applicazione: Jugglor ha qualche comando tipo applicationPath o simili che ti restituisca il percorso del programma ? In quel caso inseriscilo nel percorso dell'FLV e riprova.
    Altrimenti controlla anche la versione del player che Jugglor utilizza, non so a che versione siano rimasti però magari include la versione 7 e quindi se usi FLV creati con il codec On2 VP6 (che richiede il player 8 o successivo) potresti non vederli

mhmhmh verifico meglio il player, dato che per quanto riguarda i percorsi tutti i file stanno nella stessa cartella.
    scusami, ma questo zinc di cui parli supporta flash8?

Sì Zinc (come anche SwfStudio ad esempio) supporta Flash 8, anzi Zinc nelle ultime versioni forse anche Flex 2 (e di consegenza il player 9).

Il fatto che i file siano nella stessa cartella può non essere sufficiente nell'exe creato da Jugglor, quindi cerca comunque se c'è qualche comando che ti restituisce il percorso dell'applicazione

ok verifico meglio questa cosa, anche se per quello che mi ricordo tolta la path del .exe di flash e la cartella di pubblicazione del .exe di jugglor non posso specificare nient'altro.
    ci sta però una funzione che permette di inglobare dei file esterni all'interno del .exe (praticamente crea il solo file .exe di dimensioni pari alla somma di tutti i componenti inseriti), l'ho provata ma il .exe non parte +, dal messaggio d'errore post caricamento fa presagire ad una dipendenza sbagliata con l'os.

dalla tua firma ho trovato il sito mdm, mi sai dire se con la versione demo di zinc posso fare questa prova?

Sì con la demo puoi fare qualsiasi prova, non è limitata nelle funzionalità. Chiaramente apparirà un avviso nel programma pubblicato finchè usi la demo, però puoi provare tutti i comandi di cui hai bisogno

xfetto sono subito operativo...
    il costo di zinc ultima versione?

cavolo, ho con me solo il .exe, zinc vuole come input un swf.
    devo fare questa prova dopo...
    ti faccio sapere com'è andata, ma ne approfitto per farti una domanda.
    devo mettere una finestra 500x300 al centro del monitor e non voglio bordi tantomento barra del titolo e di stato, posso farlo giusto?

Permessi di invio