Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di afrappe

[asp.net-vb]Ridirezionare response.Flush() all'interno di un <div>

ho una semplice pagina aspx che mi visualiza un pdf, vorrei che questo pdf sia visualizzato all'interno di un <div> piuttosto che in tutta la finestra dell'explorer, come posso ridirezionare l'output del response all'interno di questo elemento <div>?

ecco la pagina che ho:
    codice:
    Protected Sub Page_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Me.Load

Response.ContentType = "application/pdf"
            Response.Clear()
            Response.Buffer = True

Response.WriteFile("C:\Documents and Settings\Usr_Prg1\Desktop\prova_pdf.pdf")
            Response.Flush()

End Sub

Non puoi farlo. Gia il fatto che setti il contentype su "application/pdf" indica che non quella che verrà caricata non sarà più una pagina con output html, ma pdf.

Per fare quel che vuoi tu dovresti utilizzare il tag object e caricare il pdf all'interno. Non ho mai provato, ma impostando correttamente i parametri dovrebbe funzionare.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di afrappe
    potrei utilizzare anche un tag <object> ma devo poter nascondere il percorso del file dal codice html prodotto, si puo fare una cosa del genere?

Dunque, partiamo dal concetto che sbagli, in quanto tutto ciò che viene pubblicato su web è, appunto, pubblico. Inoltre se il percorso del file non è visibile all'utente, non lo può essere nemmeno il file stesso.

Se vuoi che l'utente possa visualizzare il contenuto del pdf senza che abbia accesso al file vero e proprio, devi leggere il file come flusso binario e poi restituire in output (come gia facevi) una response di content-type application/pdf. Per farlo è meglio utilizzare i gestori generici (ashx) che sono stati creati apposta per queste casistiche, invece delle pagine aspx.

In questo modo però non avrai il pdf incluso nella pagina, ma verrà aperto rimpiazzando la pagina corrente.

Sappi che l'utente potrà in ogni caso salvare il pdf visualizzato sul proprio computer (tutto ciò che è web è pubblico).

Ciao

Permessi di invio