qualcuno conosce qualche negozio di alimenti giapponesi, più che altro per il sushi (alghe nori, wasabi, foglie di zenzero, ecc.) in provincia di varese o nelle immediate vicinanze??
o devo per forza ordinare su internet?![]()
qualcuno conosce qualche negozio di alimenti giapponesi, più che altro per il sushi (alghe nori, wasabi, foglie di zenzero, ecc.) in provincia di varese o nelle immediate vicinanze??
o devo per forza ordinare su internet?![]()
ne conosco uno a napoli, però non so se consegnano fino a lì
grazie Alex... se devo proprio ordinarlo lo ordino da Milano![]()
oppure non faccio il pigro e ci vado direttamente, sono a 30 km...
per i varesini/varesotti:
mi sembra strano che in zona gallarate/busto non ce ne siano... eppure di giapponesi ce ne sono.. o si riforniscono tutti a milano? :master:
lo zenzero lo trovi in quasi tutti i supermercati, ogni tanto anche la nori si trova (ma di solito fanno i kit sushi e costano una follia)
Io la nori, il wasabi e compagnia bella li prendo tutti al naturasì, a varese sta in via Cairoli 20 (così dice sul loro sito)![]()
ottimo! grazie per le dritte yaya ... appena ho l'occasione ci faccio un giro![]()
Varesina ci sarà la palazzina tua.Originariamente inviato da mahimo
grazie Alex... se devo proprio ordinarlo lo ordino da Milano![]()
oppure non faccio il pigro e ci vado direttamente, sono a 30 km...
per i varesini/varesotti:
mi sembra strano che in zona gallarate/busto non ce ne siano... eppure di giapponesi ce ne sono.. o si riforniscono tutti a milano? :master:
No, pare anche a me che non ce ne siano... Modifico il resto che non avevo capito una ceppa.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Alghe nori, wasabi e quant'altro le trovi pure all'Esselunga... c'è l'Esselunga dalle tue parti?![]()
qui nel mio paesello c'è una pescheria che vende ste schifezze........Ittica Brianza si chiama.
@MMarzia:
tu ti senti varesotta?
edit: cosa evevi capito?
@Martin:
bene bene bene... di esselunga ce ne sono pure troppi, ancora meno sbattimento
@nestore:
vai tra che non sono schifezze comunque grazie![]()
le alghe le ho sempre prese in erboristeria, ma costano un botto.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.