Ciao Ragazzi,
volevo sottoporvi questo quesito sperando che ci sia qualcuno in grado ( e ne sono sicuro eheh) che mi possa consigliare.
sto finendo di realizzare un'applicazione gestionale e mi sono schiantato contro un problema. con l'ottimistica previsione che il DB della suddetta applicazione cresca anche di molto non sono riuscito a venire a capo e a trovare qualcosa che possa tenere traccia di un errore.
faccio un esempio. l'execution time che ho definito nel php.ini è di 2 minuti max, questo per evitare di intasare troppo il server con query troppo lunghe. Però nel caso questo avvenisse devo trovare il modo alla comparsa del fatidico messaggio "fatal error: bla.. bla.. execution time 120 .." di eseguire un frammento di codice che mi registri, data ora utente transazione e query che ha generato questo errore e me la salvi nel db in una data tabella.
avevo trovato qualche articolo molto interessante sulle eccezioni nel php5 ma oltre a essermi acculturato su questi strumenti non sono riuscito a cavarne nulla.
qualcuno mi potrebbe dare una mano su come poter fare?
Grazie,