Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Vista & FreehandMX

Vista & FreehandMX

Ciao Ragazzi ho un problema assurdo, con il win Vista e Freehand Mx, quando tento di stampare su pdf, in qualsiasi posto decida di salvarlo mi dice che è impossibile xkè sono stati negati i diritti di lettura e scrittura...ma io facendo tasto dx sul desktop vedo che questi diritti li ho......ma comè possibile?!!? devo pure finire un lavoro per sabato.....

prova a creare una nuova cartella sul desktop e prova a salvare il file dentro quella cartella.
    se vedi nero,
    spara a vista

niente.......sono disperato...

Utente di HTML.it

novità?

Ciao, anch'io ho lo stesso problema da quando ho Vista... e mi sembra strano che nessuno a parte noi ne abbia fatto parola in rete... Tu hai risolto? Se si potresti dirmi come hai fatto? Mi sto spaccando la testa da due mesi... Ti farei una statua... Grazie grazie grazie!!!

Io già Vista lo sto odiando con i suoi innumerevoli sistemi di sicurezza (inutili)...cmq ho visto che è una cosa che riguarda freehand, xkè se da office 2007 stampo in pdf sul desktop mi riesce una favola...il fatto che freehand sia morto anni fa ne siamo tutti al corrente, ma io ci lavoro, non è che ho tanto di quel tempo da mettermi a usare illustrator senza perdere la testa...mah, progresso del cavolo...

Utente di HTML.it

sigh...!

Infatti... da office, cad, indesign, e tutti gli altri i pdf vanno benissimo... il problema riguarda solo freehand. Speravo che avresti potuto illuminarmi ma mi sa che anche tu sei al buio... Comunque non è un problema di freehand, ma di Vista... Su XP l'MX va benissimo... Che posso dire? Se hai novità potresti aggiornare la discussione? Io farò lo stesso... del resto mi rifiuto di credere che siamo gli unici sfigati che usano freehand su Vista e che hanno problemi...

nn preoccuparti, prima o poi uscirà qualcosa, cmq penso il problema sia freehand xkè non l'aggiornano più da secoli, e adobe consiglia vivamente di passare a illustrator, è giusto, xò...fammi almeno finire quello ke avevo iniziato!

ho capito tutto! come sempre winzozz è winzozz...anche se assegnavo permessi di scrittura lettura sull'hd esterno dove avevo i lavori, non mi funzionava per niente... Poi, per caso ho dovuto cambiare pezzi del pc, e ho spostato i miei lavori in un altro hard disk, ma stavolta questo hard disk è dentro il pc, non è piu esterno usb... (lo faccio presente perchè era l'unica differenza che ho trovato) Ho ripetuto il procedimento per il pdf ed ha funzionato una bellezza, non mi ha più dato problemi con i permessi sui file...

Fallo anche tu...e fammi sapere! Baci

Utente di HTML.it
    Mah... Tutto questo con Vista? Io ho avuto i problemi con i permessi usando già l'HD interno del mio portatile... magari ora provo a fare il procedimento inverso, porto i file in un HD esterno e vediamo se cambia qualcosa! Graze per avermi aggiornato... sei stato gentilissimo, effettivamente non credo di aver mai provato questa opzione... Ti faccio sapere... A presto!!

Permessi di invio