Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di omaxì

ritardo digitazione testo

Buongiorno a tutti.
    Spero che qualcuno di voi sia in grado di darmi un consiglio, e ringrazio in anticipo.
    Si verifica una cosa strana sul mio PC portatile acquistato in DELL a giugno 2007, che ha funzionato egregiamente fino ad ora, protetto da BITDEFENDER.
    Se digito da tastiera il testo a monitor è in ritardo, non sempre ma spesso.
    Ho già cercato in web una soluzione ma non ho trovato nulla.
    Grazie dell'attenzione.
    ante todo mucha calma...

Utente bannato
    vai nel pannello i controllo e poi nelle proprietà di mouse e tastiera e vedi se trovi qualcosa, mi pare ci fosse qualcosa riguardo al ritardo...

grazie ste95, ma è la prima cosa che ho fatto, e la cosa non si è risolta.
    ante todo mucha calma...

ascolta ma questa cosa che dici te la fa ad esempio se scrivi tipo in word, in un blocco note, in un browser, mentre chatti...
    cioè in tutti i casi di scrittura?
    ciao belli
    http://www.emanueleferrante.it

grazie anche a te superpisu.
    Si, succede ogni volta che immetto testo, in ogni situazione, ma ripeto, non sempre: in una riga di testo parte bene poi ritarda poi torna ad andare bene e via così.
    Sto impazzendo e se penso che dovrò formattare tutto mi viene il latte alle ginocchia (1 giorno di lavoro)...
    Per le buone anime che si prenderanno la briga di rispondermi: ho già fatto girare adaware e non ha trovato nulla, ho installato Tune-up e non ha rilevato nulla di strano, ho acceso una candela a San Gennaro e niente.
    Grazie ancora.
    ante todo mucha calma...

prova a vedere qua http://support.microsoft.com/kb/250042/it
    ciao belli
    http://www.emanueleferrante.it

Utente bannato
    Originariamente inviato da omaxì
    grazie anche a te superpisu.
    Si, succede ogni volta che immetto testo, in ogni situazione, ma ripeto, non sempre: in una riga di testo parte bene poi ritarda poi torna ad andare bene e via così.
    Sto impazzendo e se penso che dovrò formattare tutto mi viene il latte alle ginocchia (1 giorno di lavoro)...
    Per le buone anime che si prenderanno la briga di rispondermi: ho già fatto girare adaware e non ha trovato nulla, ho installato Tune-up e non ha rilevato nulla di strano, ho acceso una candela a San Gennaro e niente.
    Grazie ancora.
    succede con qualunque tastiera?

Grazie Ste, la domanda è decisamente più intelligente di me, visto che non avevo pensato a fare una prova con una usb. Il problema è solo che devo procurarla, ma lo farò.
    Buon fine settimana.
    ante todo mucha calma...

Utente bannato
    attendiamo notizie...

problema risolto

Dopo mille ricerche e consulti vari, ai quali nessuno ahimè riusciva a rispondere, nemmeno tra programmatori rilevanti che conosco, ormai prossimo ai due giorni persi per formattare e re-installare tutto... alla fine mi sono ricordato che il mio pc era coperto da garanzia e che c'era un numero telefonico per ricevere assistenza. Chiamo e risponde un tecnico gentilissimo, che mi chiede il permesso di collegarsi al mio pc in remoto per vedere il monitor e poter interagire. Dopo 5 minuti mi ha risolto egregiamente il problema semplicemente eliminando dall'avvio automatico una marea di cazzate. Mi sono sentito un povero pirla, ma la mia fiducia in quell'azienda è aumentata. Era doveroso informarvi.
    Grazie ancora a tutti per la disponibilità.
    ante todo mucha calma...

Permessi di invio