Buongiorno a tutti,
qualcuno sa da dove posso scaricare la vecchia (e leggera) versione 5.0 di Adobe Reader?
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa da dove posso scaricare la vecchia (e leggera) versione 5.0 di Adobe Reader?
http://www.adobe.com/it/products/acr...lversions.html
Devi scegliere win 98 per scaricare la versione 5
Il download da OldVersion non funziona, sennò era ottimo, ha delle versioni che sono la metà di quelle scaricabili dal sito Adobe.
Se vuoi qualcosa di leggero che apra i PDF, perché non provi Foxit Reader? Sono solo 2-3 Mega, è leggero, veloce ed efficiente.
lo uso anche io, per me è ottimo.Originariamente inviato da panta1978
Se vuoi qualcosa di leggero che apra i PDF, perché non provi Foxit Reader? Sono solo 2-3 Mega, è leggero, veloce ed efficiente.
se vedi nero,
spara a vista
Va bene, ragazzi, tutto ottimo e magnifico, ma io cerco una versione leggera di Adobe Reader, ok?![]()
ti serve proprio la 5.0?Originariamente inviato da natasha
Va bene, ragazzi, tutto ottimo e magnifico, ma io cerco una versione leggera di Adobe Reader, ok?![]()
perchè se hai qualche CD di driver, oppure cd con manuali d'uso di software o componenti hardware, oppure qualche cd di quelche rivista di qualche anno fa, solitamente si trova sempre una versione "antica" di Acrobat Reader.
Magari è la 5.0.5, o la 6, ma comunque non sono dei mattoni come la 7 o addirittura la 8.
se vedi nero,
spara a vista
Eh eh eh se potessi trovare la 4.0 sarebbe ancora meglio![]()