Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Lettore DVD da tavolo, problema casse

Dovendo fare un regalo a mio padre, avevo intenzione di sostituire il lettore DVD del sistema sorround con un media center o simili.
    Il problema è che le casse non sono attaccate al DVD tramite attacchi RCA come mi aspettavo, ma con delle spine di plastica quadrate che ricordano vagamente delle spine di rete.

Che roba è? Sono forse attacchi proprietari per cui se cambio lettore DVD devo cambiare anche le casse?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non puoi postare una foto?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Sono probabilmente attacchi proprietari (anche il mio è così).
    Le casse le puoi comunque utilizzare sul nuovo lettore dvd, tagliando i connettori esistenti e montando quelli che vuole il nuovo lettore (verifica però che non abbia un attacco particolare anche quello).
    E' un problema se vuoi tornare indietro.

Ma sei sicuro che nel nuovo lettore dvd che vuoi acquistare tu possa collegare le casse esistenti ?

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da teo1964
    Sono probabilmente attacchi proprietari (anche il mio è così).
    Le casse le puoi comunque utilizzare sul nuovo lettore dvd, tagliando i connettori esistenti e montando quelli che vuole il nuovo lettore (verifica però che non abbia un attacco particolare anche quello).
    E' un problema se vuoi tornare indietro.

Ma sei sicuro che nel nuovo lettore dvd che vuoi acquistare tu possa collegare le casse esistenti ?

No, il dubbio è proprio quello. Volevo mantenere le casse perchè è tutto montato ad arte, con le canaline e le mensole sistemate per non far vedere i fili.
    Cambiare casse è un lavoro mostruoso e non posso permettermi di tagliare i connettori per poi scoprire che non vanno bene i normali rca.

Grazie comunque.

Permessi di invio