Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Connessione lenta con Vista.

Salve a tutti.
    Un mio amico ha da poco acquistato un PC notebook con Vista installato.
    Mi ha fatto sapere che da quando ha installato il modem ADSL (eriksson b-quick, l'installazione è andata ok), ha difficoltà notevoli a visualizzare le pagine web, sia con IE 7.0 che con Firefox.
    Nel senso che il caricamento delle stesse avviene molto lentamente, nei casi più "gravi" addirittura va in timeout il caricamento.
    Cosa e come si può risolvere il problema?

Grazie anticipatamente per le risposte.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Nessuno che abbia avuto o ha problemi simili a quello descritto?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    detta così potrebbe essere tutto........ dai dns, dal modem, alla linea adsl....
    se hai info aggiuntive....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Rieccomi qua.
    Ho parlato con il mio amico che mi ha aggiornato sui problemi.
    Pare che il modem sopra citato, come modello, non sia compatibile con Vista e che gli eventuali driver disponibili fino a poco tempo fa sul sito della Eriksson non siano più disponibili al download e al conseguente aggiornamento.
    C'è un modo alternativo per ovviare oppure deve necessariamente sostituire il modem che ha usato fino ad ora?

Grazie.

con vista è sempre meglio usare un router che non abbisogna di driver per l'installazione.

Grazie per la dritta.

Permessi di invio