Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

nokia 5300 e i video...

ciao a tutti ho un nokia 5300 e nn mi legge alcuni video che mi sono stati inviati da altri cellulari, anche nokia ( probabilmente xkè la risoluzione è troppo alta, infatti il formato dei video è 3gp che è compatibile con il mio 5300 ). Il problema consiste nel fatto che sento solo l'audio... Non esiste qualche applicazione java ( dato che il cellulare nn ha il sistema operativo symbian ) che mi permetta di leggere anche i video con risoluzioni + alte??

grazie 1000

Sei certo che quei video sono stati fatti direttamente dal cellulare e non convertiti da PC (ad esempio da AVI a 3GP) e che quindi si tratti di un problema di codec?

di 1 dei video sono sicurissimo che è stato registrato direttamente dal cellulare.. e in particolare dal nokia 6288...

non c'è qualche buon lettore java che mi risolva il problema magari non solo riguardo questo video ma un po in generale??

non è un problema del linguaggio java ank io ho un 5300 all inizio dava a me lo stesso tuo problema che è stato risolto con un banale problema di impostazione video.

controlla le impostazioni e vedi se sn tut nel norma ovvero standart
    L'informatico è colui che va ben oltre all'user....
    Io ci provo ogni giorno...

www.provatoo.net
    Iscriviti!!!

Permessi di invio