Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: crash sistema + emule

Utente di HTML.it

crash sistema + emule

ho avuto un problema col pc quando stavo utilizzando emule , ho dovuto riavviare il pc in quando si era inchiodato tutto . ora mi sono spariti da emule parte dei download quelli che is vedono a video ma nei temporanei invece trovo dei giga di informazioni come faccio a cancellare i temporanei sballati ? li posso ripristinare quelli danneggati per capirci crogrmami\emule\temp\trovo dei file con estensione part,met.bak li posso ripristinare?

p.s. per l'amministratore il mio è un problema del pc in quanto non so cosa devo fare per pulire il programma dai temporanei

Utente di HTML.it
    I temporanei li puoi cancellare semplicemente con CANC. Se vuoi ripristinarli scarica met medic e segui la procedura.

http://www.emule.it/guida_emule/guide/metmedic.asp

Utente di HTML.it
    scusa per capirci meglio ho un temporaneo che un tempo e la puntata heroes 1/01 trovo il temporaneo ma non lo vedo a video nei download in progresso lo ripristina?

Utente di HTML.it
    Si, devi rimetterlo in download e quando inizia a scaricarlo lo sostituisci.
    E' spiegato bene nella guida di metmedic.

Se avevi scaricato una percentuale bassa ti consiglio di lasciar perdere metmedic e riscaricarlo

Permessi di invio