Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

è possibile fare una cosa simile in php?

Premetto che non sono olto esperto, quindi prima di imbarcarmi in una simile cosa chiedo a voi.

è possibile in php fare una pagina dove da internet metto il link di un file, e lui me lo scarica sul mio sito web? Il tutto ovviamente senza passare dal mio pc.

Se questo è possibile, si riesce a mandare poi il file suddetto via email?

Grazie, non voglio sapere come, mi basta sapere s si puo, poi provo a farlo, a meno che non esista già una cosa simile
    fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza

niente di più facile!

Utente di HTML.it
    ok benissimo. perfetto.

Io so programmare in c, java, C#, e assembler. Non servono queste conoscenze per PHP giusto?

Secondo te quanto ci metto a fare un sito come quello scritto considerando che non so NULLA di php? Altrimenti se sai di qualche php già fatto userei quello. Grazie mille per la gentilezza

se sai già programmare in C e Java sei già avvantaggiato eprchè PHP è molto simile a C, quindi non incontri alcuna difficoltà a impararlo! e cmq è il linguaggio dis cripting più diffuso al mondo, quindi documentazione ed esempi abbondano a più non posso

Utente di HTML.it
    ok dunque non conosci nulla di gia fatto? In tal caso va bene la guida su questo sito per imparare il php? (devo fare solo quello che ho scritto, non mi servono altre conoscenze, vsito che mi serve per un progetto personale e non per lavoro)

certamente, la guida del sito è più che sufficiente; se vuoi essere più sofisticato tipo imparare la programamzione ad oggetti in PHP llora meglio che guardi il manuale ufficiale di PHP su http://docs.php.net/manual/it/ anche ti consiglio di dare ogni tanto una occhiata anche a questo prchè la guida su HTML.IT ti aiuta nelle basi ma il manuale ufficiale è pressocchè idnispensabile per sapere cosa fanno le istruzioni PHP una per una..

Utente di HTML.it
    ok vado a imparare allora. GRazie mille....

Permessi di invio