Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Disinstallare Nero 7

Disinstallare Nero 7

Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema con la disinstallazione di nero 7. Premesso che non riesco a trovare il clean tool di rimozione di nero 7, ho cercato di disinstallare nero 7 e mi appare durante la procedura questo messaggio . impossibile aprire la chiave HKLM\SOFTWARE\MICROSOFT\CURRENTVERSION\SharedDLLs Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tali chiavi o contattare il personale di supporto.
    Dopodichè non si disinstalla il programma. Che significa e come posso eliminarlo?
    Grazie a quanti sapranno risolvermi il problema
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

ragazzi sono riuscito a scaricare il clean tool tutto è andato bene adesso però in fase di installazione dell'aggiornamento di nero mi esce la stessa finestra con lo stesso messaggio e non riesco ad installarlo più. Che fare adesso?
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

ragazzi a quanto sembra pare che ci siano delle restrizioni sul software applicate dall'amministratore di sistema ma come cavolo è possibile visto che sono io l'amministratore di sistema?

Permessi di invio