non so se si chiama cosi, ma dove compro una "pettorina catarifrangente" x andare in giro la sera a correre ?
che vedo in giro un sacco di gente con su questa cosa ma io di simile ho solo il giubbetto in macchina ...
![]()
non so se si chiama cosi, ma dove compro una "pettorina catarifrangente" x andare in giro la sera a correre ?
che vedo in giro un sacco di gente con su questa cosa ma io di simile ho solo il giubbetto in macchina ...
![]()
Quella per la machcina la trovi dal benzinaio...altri tipi non lo so...magari in negozi di articoli per motociclisti e/o ciclisti...![]()
infatti pensavo di fare un salto in un negozio del genere ... la mia domanda era solo x andare a colpo sicuroOriginariamente inviato da Mauz®
magari in negozi di articoli per motociclisti e/o ciclisti...![]()
![]()
io li ho visti in un cisalfa. Dalle tue parti esiste? Altrimenti cerca su ebay...
comuqnue non è una pettorina.... sono dei nastri riflettenti che si attaccano alle braccia con del velcro...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Le vendo anche io
spedizioni in tutta italia![]()
e non va bene?Originariamente inviato da average
![]()
magari uno un pelino più decente (ma ugualmente efficace) è meglio...Originariamente inviato da fulgeenia
e non va bene?![]()
E poi con la pettorina della macchina va a finire che col vento si gonfia e fa batman!!![]()