Ciao a tutti,
io invio mail in formato HTML con la mia applicazione.
Tabelle, Colori, liste numerate e puntate, ... nessun problema ma adesso voglio fare in modo che un determinato testo venga visualizzato solamente se ci si passa sopra con il mouse.
Praticamente quello che avviene via javascript sugli eventi onMouseOver e OnMouseOut lo vorrei fare solamente via CSS.![]()
Infatti il client non mi riconosce il javascript o me lo blocca (sono indeciso fra le due cmq non funziona).![]()
Sono arrivato a mettere in piedi una soluzione che funziona egregiamente con Microsoft Outlook e Outlook Express ma non con altri client come Thunderbird o The Bat.![]()
La soluzione è questa:
Da tutto ciò, potete aiutarmi?codice:<html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252"> <title>prova fdsfsdg dfsgsdfhgd hgfdhgf</title> </head> <body> <style> .link1{ font-size:12px; font-weight:bold; color:#ff0000; overflow:hidden; height:18px; text-decoration:none; } .link1:hover { font-size:12px; font-weight:bold; color:#339900; overflow:visible; text-decoration:none; } .link1 span{ font-size:12px; font-weight:normal; color:#000000; text-decoration:none; } </style> <table border="0" width="100%" cellpadding="4" cellspacing="0"> <tr> <td>Testo testo testo testo testo testo testo testo testo</td> </tr> <tr> <td> <a href="#" class="link1">prova <span> fdsfsdg dfsgsdfhgd hgfdhgfh hsh fdsfsdg dfsgsdfhgd hgfdhgfh hsh fdsfsdg dfsgsdfhgd hgfdhgfh hsh fdsfsdg dfsgsdfhgd hgfdhgfh hsh fdsfsdg dfsgsdfhgd hgfdhgfh hsh fdsfsdg dfsgsdfhgd hgfdhgfh hsh </span> </a> </td> </tr> </table> </body> </html>
Il testo in questione è puramente per gli addetti ai lavori, di conseguenza non dev'essere sempre visibile altrimenti la mail sarebbe molto lunga da scorrere e non mi piace tanto.
Grazie.![]()