Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Attenzione A Tele2

Attenzione A Tele2

ATTENZIONE TELE 2 FILTRA LE CONESSIONI
    NESSUN CLIENT DI FILE SHARING FUNZIONA CON TELE2 ADSL

INOLTRE TELE2 VI FA PAGARE I 60EURO ANCHE SE DOPO NEANCHE 10gg CHE PROVATE IL SERVIZIO VOLETE DISDIRE
    QUESTO PERCHé LORO PARTONO DALLA DATA DI REGISTRAZIONE DELLA RICHIESTA E NON DAL MOMENTO CHE VI ARRIVA LA LETTERA A CASA PROVATE IL SERVIZIO E NON FUNZIONA LA RETE P2P

sined75

Parecchi miei clienti utilizzano line adsl tele 2 ed i software p2p vanno bene

Controlla sul tuo pc se hai qualche software di tipo firewall attivo, magari e proprio lui che ti blocca le richieste su determinate porte

La rete è filtrata 24 ore su 24, qualcosa meglio la notte.

Tranquillo niente FIREW o altro....non sono sprovveduto credimi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zap_p100
    sined75

Parecchi miei clienti utilizzano line adsl tele 2 ed i software p2p vanno bene

Controlla sul tuo pc se hai qualche software di tipo firewall attivo, magari e proprio lui che ti blocca le richieste su determinate porte

Filtrano, filtrano lo hanno anche dichiarato alla stampa!
    Dalle 24 alle 8 di mattina no pero'.

a me ha filtrato per un paio di settimane, ora funziona tutto sempre
    Karmacoma, jamaica' aroma

sara' ma io non ho mai avuto problemi sul p2p
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Io li ho chiamati e non mi danno risposta neppure sul fatto che non riesco a mandare la posta SMPT con altro account dal mio client. Prima funzionava tutto a meraviglia...

Le zone vengono filtrate in modo diverso...

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Nessun problema per quel riguarda il P2P, anzi ultimamente sembra più performante. Nessun problema anche come server SMTP di diversi account (24 compresi i 5 che Tele2 offre ai propri abbonati) miei personali e di due associazioni delle quali gestisco la posta elettronica. Per chi sopra ha scritto che non funziona il server della posta in uscita non so se è a conoscenza che Tele2 ha variato la porta SMTP da 25 a 587 e che richiede l'autenticazione (nome utente e password di un account Tele2 per inviare la posta di una casella di posta non Tele2).
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di star22
    buonasera a tutti,
    innanzittutto io lavoro per tele2 e posso dirti che da quando ti arriva il contratto (cartaceo) a casa hai 10 gg. di tempo per recedere dal contratto senza pagare i 60 €
    se così non fosse e se tu avessi pagato i 60 € mi prendo l'impegno di rimborsarti i 60 € (ovviamente non a spese mie, il rimborso )
    in ogni caso la data di registrazione non fa fede per il recesso.
    Sono spiacente ma non sto nel reparto tecnico quindi per quanto riguarda il fatto di essere filtrati, etc..non posso aiutarti
    ciao
    Halleyy

Permessi di invio