Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Svuotare campo input type=file

Ciao a tutti.
    Come posso svuotare (si, svuotare, non disabilitare) il contenuto del campo di input type=file ?

Mi spiego meglio: il form è fatto da due box, nel primo (su cui ho il focus) c'è un radio + input text e nel secondo c'è un radio + input file.
    Se clicco sul secondo radio, svuoto il campo di input text del primo box con .value=''; poi se clicco su sfoglia e scelgo il file (quindi mi si riempie il campo input file con il nome del file) ma decido di ricliccare sul radio del primo box l'unica cosa che riesco a fare è disabilitare l'input file ma non cancellare la stringa del nome file quindi il risultato è il campo disabled (dimmed) con il testo al suo interno .. ovviamente sto parlando di IE perchè su FF funziona tutto alla grande.

Qualcuno sa come posso risolvere il problema ?
    Grazie a tutti.

il campo file è abbastanza delicato ... comunque hai due opzioni, usare .value = "" come per il type text oppure fare un replaceChild tramite cloneNode che non dovrebbe portarsi appresso anche il value
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Grazie per la risposta.
    Purtroppo con il .value="", non svuota il testo
    Il secondo metodo .. me lo potresti spiegare meglio che non l'ho mai usato ?

codice:
    function sostituisciInputFile(inputFile){
            return inputFile.parentNode.replaceChild(inputFile.cloneNode(true), inputFile);
    };
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio