Ma quando esce? Non doveva uscire insieme a Leopard???
Ma quando esce? Non doveva uscire insieme a Leopard???
Non credo installerò Leopard prima di Marzo/Aprile.Originariamente inviato da Stainboy
Ma non fai prima con Leopard che è 10.5?![]()
![]()
Perchè? (chiedo perchè io sono molto dubbioso... leggo un sacco di cose strane...)Originariamente inviato da Metallica
Non credo installerò Leopard prima di Marzo/Aprile.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
1) Ho ancora 512MB di RAM e prima di Dicembre un upgrade non ci scappa.Originariamente inviato da ricman
Perchè? (chiedo perchè io sono molto dubbioso... leggo un sacco di cose strane...)
2) Come ogni sistema operativo ha bisogno prima di assestarsi.
Cmq qualcuno sa di questa .11???
Guarda il discorso sulla stabilità lo posso accettare dalla 10.0 ,a la 10.5 è più stabile di Tiger. I problemi che ha riguardano le nuove features non le vecchie. Quindi se vuoi le cose vecchie di tiger, su leopard vanno meglio, le nuove sono d'accordo con te alcune hanno bisogno di qualche fix ma nel complesso tiger è un lontano ricordo![]()
Finalmente qualcuno mi rincuora...Originariamente inviato da olivs
Guarda il discorso sulla stabilità lo posso accettare dalla 10.0 ,a la 10.5 è più stabile di Tiger. I problemi che ha riguardano le nuove features non le vecchie. Quindi se vuoi le cose vecchie di tiger, su leopard vanno meglio, le nuove sono d'accordo con te alcune hanno bisogno di qualche fix ma nel complesso tiger è un lontano ricordo![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ci mancherebbe, nn era una critica la mia.Originariamente inviato da olivs
Qualcuno sa della 10.4.11????![]()
uscita oggi
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
qualcuno si è ritrovato con qualche problema, se io la installo... è possibile poi toglierla?
Come si fa il downgrade da 10.4.11 a 10.4.10?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.