Clikkando col dx sul desktop si apre il menù, nella lista ci sono anche varie opzioni della schegda grafica di NVidia, tra queste è presente una voce chiamata "Keystone" che serve per la regolazione automatica di alcune configurazioni per l'utilizzo del pc con il proiettore.

Per abilitare il Kyestone è sufficiente andare sul menù keystone e cliccare su "attiva", premesso che non vi sono opzioni per attivarlo di default nel menù di keystone, nelle opzioni e nemmeno nei menù di NVidia, conoscete un modo per avviarlo in automatico quando un qualsiasi utente fa il logon alla macchina ?

p.s.
Ho provato a mettere in esecuzione automatica e poi nel regedit (run) l'unico eseguibile che ho keystone.exe ma non funziona nemmeno se ci clicco sopra ( e nemmeno con dx-->"apri"), l'unico modo per attivarlo sembra essere "attiva" dal menù.

Se eseguo da cmd il comando keystone.exe non succede nulla, sospetto che vi siano dei parametri da aggiungere per attivarlo ma non è presente un help ( /? )

Esiste un qualche tool che mi consenta di intercettare gli avvenimenti che si scatenano quando viene flaggato l' "attiva" in keystroke, cosi' da poter capire cosa manca ?

Grazie e scusate se sono stato lungo...