scusate una domanda se ho alice adsl da 2 mb xche nn mi scarica piu di 250kb ?????
scusate una domanda se ho alice adsl da 2 mb xche nn mi scarica piu di 250kb ?????
pERCHE scusa a che velocita dovrebbe scaricare ? sei gia al massimoOriginariamente inviato da ORSOFEE
scusate una domanda se ho alice adsl da 2 mb xche nn mi scarica piu di 250kb ?????![]()
![]()
![]()
vorresti scaricare a 2mega ?
i due mega che ti dicono sono in navigazione non in download![]()
![]()
![]()
a ok nn sapevo
Signori attenzione,
dire che la connessione adsl e' a 2Mb (2 megabit) equivale a dire che si ha a disposizione un canale in cui possono "scorrere" al massimo 2 megabit di dat al secondo (non fa differenza se trattasi di navigazione o download.)
Adesso.......2 megabit corrispondono a 250KB/sec (kilobyte/secondo) per cui se riesci a fare il download ad un massimo di 250KB/sec, cio' significa che la tua connessione e' satura ovvere non puoi raggiungere velocita' superiori.....sarebbe impossibile
Saluti
Kb/s o KB/s ?Originariamente inviato da ORSOFEE
i Kb/sec sono diversi dai KB/sec........secondo me il nostro amico voleva scrivere 250KB/sec, ma magari non conoscendo la differenza ha scritto 250Kb/sec
saluti
Per ogni dubbio comunque fai un controllino qua :Originariamente inviato da ORSOFEE
a ok nn sapevo
http://meter.mclink.it/applet.html
e vedi cosa ti dice