Ciao a tutti, scusate se chiedo nuovamente aiuto, ma sto riscontrando un problema alquanto strano non javascript/flash e non ho trovato una spiegazione da nessuna parte.
nella mia pagina ho un div con id "boxover" in cui carico di volta in volta il contenuto che mi serve usando innerHTML
funziona tutto se non fosse che quando carico flash (con all'interno un campo di testo input) quando digito mi sbaglia alcuni caratteri (tipo il ? lo scrive "). questo problema si verifica solo se il flash viene caricato con javascript (e casualmente non si verifica in ie).
ho anche notato che se metto un tasto che stampi automaticamente uno dei caratteri problematici all'interno del flash e viene stampato correttamente, quindi suppongo che si tratti di un problema di interpretazione dei tasti digitati. ma dato che se non uso js il problema non si pone che dipenda da flash.
è già capitato a qualcuno questo problema?! sto sbagliando qualche cosa? posso fare qualcosa per risolverlo?!
posto il codice se può essere d'aiuto
html:
<div id="boxover"></div>
JS:
var elemento=document.getElementById('boxover');
elemento.innerHTML="<object data='commento.swf' type='application/x-shockwave-flash' height='295' width='440'><param name='movie' value='commento.swf' /><param name='autoplay' value='false' /><param name='wmode' value='transparent' /></object>";
grazie

Rispondi quotando