Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [java]applet

Utente di HTML.it

[java]applet

Scusate..sicuramente sarò poco chiaro o sara un problema banale quanto molto semplice...cmq
    spesso creo dei applet per mostrano i risulti del mio lavoro...ma l'uscita se la clikko dal browser è differente di quando lo avvio dal compilaratore...come faccio ad a far si che il browser mi dia un uscita totale e non parziale.
    eppoi un'altra domanda(abuso della vostra pazienza)...se creo un progr in java per vedere il risultato devo sempre avviarlo dal compilatore...ma posso far funzionare il prog senza passare dal copilatore
    Se rispondete o non no...non importanta io lo stesso vi auguro una buona giornata
    divide et impera

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: [java]applet

Originariamente inviato da honnibus
    spesso creo dei applet per mostrano i risulti del mio lavoro...ma l'uscita se la clikko dal browser è differente di quando lo avvio dal compilaratore...come faccio ad a far si che il browser mi dia un uscita totale e non parziale.
    eppoi un'altra domanda(abuso della vostra pazienza)...se creo un progr in java per vedere il risultato devo sempre avviarlo dal compilatore...ma posso far funzionare il prog senza passare dal copilatore
    Stai facendo un po' di confusione .... una cosa è il compilatore (javac) che compila il sorgente .java in bytecode contenuto in file .class e un'altra cosa è la esecuzione nella JVM tramite il comando java o il plugin nei browser per le applet.

Detto questo, rispiega meglio perché non si è capito nulla di quello che hai detto.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    entro nei particoli.scusa la poca chiarezza...
    uso netbeans...avvio la procedura nuovo file,gli do il nome al file da creare ed selezione japplet
    e creo il mio codice in java.
    ed schiaccio il tasto F6
    se non ci sono errori ho l'uscita...
    nel frattempo nella cartella dove tengo i progetti si crea un file che come immagine adotta li figura tipica del browser adottato...(io uso mozilla)...
    se il prog scritto lo avvio tramite netbeans mi si apre un frame che mi visualizza (a schermo intero) l'uscita.
    mentre se vado nella cartella devo sono contenuti i file e clikko su file con estensione htlm il tutto è diverso da come lo vedo aprendolo con netbeans...e diverso nello spazioso che visualizzo
    spero di essere stato piu chiaro...cmq grazie dell'attenzione
    divide et impera

Permessi di invio