Ciao a tutti - se ho sbagliato sezione per favore spostatemi.
Ho un grosso problema e non so piu' dove sbattere la testa.
avrei bisogno di un consiglio riguardo un sito che fino a poco tempo fa funzionava benissimo visualizzandolo con Firefox - sto parlando di Corbis.com che all'apertura fa vedere un'animazione flash delle foto che propone, piu' un menu, sempre elaborato in Flash. Siccome ogni volta che digitavo l'indirizzo la pagina a volte appariva e a volte no, pensavo alla connessione; poi mi sono chiesta come mai non andasse piu' nonostanet in explorer e Opera lo vedessi benissimo e ho chiesto ad alcuni amici, che lo vedono senza problema. In piu' a furia di tentare di caricarlo (ammesso che lo faccia) spesso non compare nulla, pagina bianca per intenderci oppure compare solo il menu; se compare la pagina (dopo lunghissima attesa) anche se inserisco qualcosa nel box di ricerca, nella barra di stato appare il messaggio Interrotto. Con Explorer, come ho gia detto, lo vedo. Ho provato a disinstallare il Flash Player e a rimetterlo. Niente. Ho scaricato anche la nuova versione di Firefox, quella del primo novembre e continua a darmi lo stesso problema. Ho anche svuotato la cache, niente.
Cosi ho fatto una furbata: ho praticamente rimosso Firefox dal pc andando anche nel registro di configurazione di XP: una volta riscaricato Firefox senza FP, il sito mi permette di fare le ricerche ed e' velocissimo, ovviamente senza poter vedere l'animazione iniziale.
Appena ho installato il flash player crack! mi ha fatto di nuovo lo stesso difetto, cioe' carico continuo (in attesa in attesa...) e nessuna ricerca possibile e dopo un po' clicca e clicca viene fuori la dicitura Interrotto in basso. E adesso come fo'? Cosi' l'ho tolto di nuovo pulendo il registro ancora e adesso sono terrorizzata all'idea di mettere il flash player, perche si bloccherebbe di nuovo.
Le ricerche funzionano, ma le animazioni ovviamente no.
La cosa balorda e' che, installando il flash player, eccezion fatta per Corbis, tutti gli altri siti che adottano Flash, li vedo. Naturalmente ho pensato a trojan, malware, spyware e qlq cosa ci fosse di peggio. Sono pulita e candida come un giglio. Ho Xp non so quali altre info vi posso dare? sono disperata (notato l'ora?) Vi supplico, aiutatemi. Firefox mi serve per testare i siti per dare piu' versioni disponibli per l'utenza, ma se le animazioni non vanno sono rovinata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()