Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

VLC: Vedo i video capovolti e distorti

Di punto in bianco quando apro i video con VLC li vedo capovolti di 90° e tutti ad onde. Non sono riuscito a capire da cosa potesse dipendere. ho disinstallato e reinstallato tutti i codec, ma niente.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Nessuno mi può aiutare?
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Nota nella tray se si aprono icone in contemporanea all'apertura del VLC. Anche a me successe che ffmpeg aveva impostato la proprietà "Reverse" e vedevo i video al contrario.

Originariamente inviato da EngLab
    Nota nella tray se si aprono icone in contemporanea all'apertura del VLC. Anche a me successe che ffmpeg aveva impostato la proprietà "Reverse" e vedevo i video al contrario.
    In effetti si apre il codec ff, ho scrollato un pò le impostazioni ma non ho trovato nulla che facesse riferimento a Reverse, sapresti indicarmi la strada?

Questa strana cosa mi succede solo con VLC, con windows media player no.

Il video mi si vede anche come se fosse in negativo e ondulato.

Permessi di invio