Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: dissolvenza javascript

dissolvenza javascript

ciao,
    ho sfogliato la vostra libreria ma ho trovato solo elementi più elaborati di quello che mi serve...
    non so se esiste ma mi serve un semplice effetto dissolvenza in javascript compatibile con ff e ie che produca lo stesso risultato dell'uso delle stringhe

codice:
    <META http-equiv=Page-Enter content=blendTrans(Duration=1)>
    codice:
    <META http-equiv=Page-Exit content=blendTrans(Duration=1)>
    praticamente è la classica dissolvenza...

ciao e grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma.... ritengo che se non fosse necessario non sarebbero cosi complessi, i meta-tag che segnali sono proprietari di Explorer (e compatibili credo con opera) e penso sviluppati da programmatori di microsoft quando era il browser dominante, non credo ci siano altre strade, (tranne gli script che tu stesso segnali) ma non mai approfondito + di tanto, pertanto potrei sbagliarmi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

si.. ero al corrente del fatto che fossereo proprietarie di ie...
    dato che su html.it non ho trovato quelo che cercavo conoscete qualche altro sito con delle buone librerie di javascript, in particolar modo quelle riguardanti le transizione tra pagine web...

ciao e grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma.... prova a vedere su jquery, anche se caricare una libreria che pesano per un effetto dissolvenza ne vale proprio la pena?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

si lo so... ma è un cliente irremovibile, sono molto attento a certi particolari, ho fatto il sito in css, è accessibile, leggero, ma poi è saltata fuori questa idea geniale buona solo a sporcare il codice...
    comunque grazie della disponibilità

ho visitato il tuo sito... carino davvero...
    ciao

Permessi di invio