ho una domanda e non so bene se postarla in javascript o in actionscript, intanto la posto qui, poi semmai mi dite se devo spostarla

dunque, da una finestra principale in un swf ho diverse miniature che aprono finestre popup con questo solito codice javascript inserito in una funzione actionscript:
codice:
// actionscript
MovieClip.prototype.centra = function(nome, titolo, lar, alt, feat) {
	getURL("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-("+lar+"/2));var y=((screen.height/2)-("+alt+"/2));window.open('"+nome+"','"+titolo+"','width="+lar+",height="+alt+",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + ',"+feat+"');void(0);");
};

centra("selected.php?image="+lgPic+"&numero="+this.i+"&titolo="+titolo+"&caption="+caption,finestra,384,500,'scrollbars=no');
in più passo delle variabili che vengono lette con php per dare un nome dinamico alle finestre in modo che non si sovrascrivano
questo il codice della finestra:
Codice PHP:
<?php
$image
$_GET['image'];
$numero$_GET['numero'];
?>
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
 <?php  echo "<title>F B " .$numero."</title>";?>
</head>
<body>
<div>
    <?php echo"[img]$image[/img]"?>
    </div>
</body>
</html>
fin qui tutto funziona, adesso però io vorrei che quando ho diverse popup aperte e ne apro un altra, cioè, nel momento in cui la apro, le popup che avevo già aperto vengano avanti, e la finestra principale con le miniature, resti dietro (ma non per sempre, perchè devo essere in grado di aprire quante popup voglio)

ho provato a window.blur la finestra principale, quando apro una popup, ma il problema è che, in caso avessi altre finestre di altri siti aperte, mi finisce dietro a tutto, e comunque non funziona come vorrei.

io come dati so che le mie finestre popup si chiameranno da "F B 1" a "F B 100" con una numerazione progressiva, quindi potrei ciclare da 1 a 100 e dirgli di mettere tutte queste popup on focus mentre apro un ennesima popup, e nel body di quest'ultima che sto aprendo mettere anche focus (in modo che mi si metta davanti a tutto) ma siccome di javascript so poco o niente, tutto questo è solo una mia supposizione, e non saprei come scriverla, in più la devo mettere nell'actionscript

qualcuno mi aiuta?
grazie .ale