Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

(F8) loop interrotto da swf ad asp

Buona sera, mi sembra un pò difficile potere risolvere questa cosa dato che è a cavallo fra l'action script e l'asp..

Mi spiego: dal filmato swf comando ad una pagina asp di aprirsi fino a sostituire l'swf.

La dolce musica di sottofondo che accompagna tutta la permanenza nell'swf si interrompe.

La domanda è: si può dire nello script di non interrompere la musica pur essendo in asp?

E se se si può poi tornando da dove si è venuti cosa succede?

Mi basta anche un semplice : no, non si può..
    Daniela

Infinite grazie
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    no, non si può

il fatto è che è l'swf stesso a richiamare l'audio, perciò se interrompi la visualizzazione dell'swf (come fai quando vai ad un'altra pagina) interrompi anche l'audio che quell'swf aveva caricato

Buonasera, mi scuserai per la "comoda" risposta, penserai che non sono interessata..
    Problemi tecnici ma miei, non del pc!
    Grazie, anche se negative le tue risposte sono importanti.
    Daniela
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da righi daniela
    Buonasera, mi scuserai per la "comoda" risposta, penserai che non sono interessata..
    Problemi tecnici ma miei, non del pc!
    Grazie, anche se negative le tue risposte sono importanti.
    Daniela
    figurati, non lo penso affatto... un forum di solito ha giustamente tempi lunghi nelle risposte mi dispiace di non averti aiutato positivamente

Permessi di invio