Ciao a tutti.
mi stò interessando ultimamente al mod rewrite perche ho difficoltà nell'indicizzazione con i motori di ricerca.
Da quando ho pubblicato il nuovo sito interamente in asp ed interamente dinamico, nonostante i contenuti siano aumentati del 150% le visite sono diminuite del 20-25 % .
Si lo so... potrebbe essere un calo fisiologico delle visite, ma vorrei tentare una strada per cercare di recuperare delle visite.
Ho letto questo articolo :
http://www.dblog.it/public/post/seo-...in-asp-515.asp
Trovandolo molto interessante ed abbastanza semplice, mi sono posto alcune domande:
Se realizzo le pagine fittizie ma con del testo puro dentro, il sito diverrebbe meno appetibile, più scarno e meno navigabile per l'effettiva carenza di link delle altre sezioni dello stesso! o no?
Oppure potrei inserire un redirect che mi porta direttamente al sito vero e proprio, ma a questo punto il motore di ricerca potrebbe ignorare la mia pagina fittizia visto che ha un redirect!
Oppure è questa la gabola a cui molti ricorrono per avere migliaia di visite fantasma ( so di persone che appena aperto un sito - in flash - hanno avuto anche 10000 visite su un mese )?
Chiedo a menti come le vostre che in passato mi hanno aiutato parecchio nella realizzazione del mio sito lumi su questa faccenda.