Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vista: 30 secondi per aprire un .mdb???

Ciao a tutti..
    qualcuno mi puo aiutare?

da quando ho il nuovo pc portatile con vista ho un problema.

quando apro un database di access (ho office 2003) lo apre.. poi per 30 secondi netti rimane la clessidra (l'equivalente insomma) e non mi fa far niente..
    poi , passati i 30 secondi va..

come mai??

ho provato a settare diversamente alcune cose..
    ma non cambia proprio nulla e in rete non trovo niente a riguardo.

qualcuno mi saprebbe aiutare?

grazie mille
    mirko
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

un lieve e nn invasivo "uppino" mi è concesso?

no è che davvero.. sembra poca roba.. ma 30 secondi ogni volta.. ci muori eh!
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Non per essere monotono, ma la soluzione migliore è cassare Vista ... IMHO ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

magari potessi... ho provato di tutto per mettere su questo notebook nuovo XP.
    ma mancano i driver... rischio di perdere la garanzia ecc...
    (c'è tutta la vicenda tra le pagine di questo forum :-) )

Permessi di invio