Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Help plz - load movie su altro file swf

salve ragazzi!!!
    scusate se vi disturbo, ma ho una domanda ke nn mi fa piu dormire la notte...le ho provate di tutte

vi spiego subito

ho un file swf ke si kiama menu.swf dove ci sono i pulsanti, poi in un altra posizione della tabella html c'e' il file middle.swf con dentro un movieclip vuoto con nome istanza "aaa"...quello ke mi servirebbe...clikko sui pulsanti del menu.swf e mi loada un filmato contatti.swf dentro al movie clipp "aaa" del filmato middle.swf...

spero di essermi spiegato bene...cmq e' semplice...il menu sta in un file e il corpo delle pagine sta in un altro file swf...

attendo notizie
    vi ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it
    raga scusatemi...ma mi sono espresso male forse?
    se qlkuno e' disposto ad aiutarmi e magari non capisce cosa volevo dire...posso riprovarci
    grazie mille e ancora scusa

Utente di HTML.it
    ragazzi io non so perchè per una cosa così facile ci devono complicare la vita...come diavolo si fa a mettere un swf in un fla? ho capito sul movie clip vuoto...lo creo...gli dò il nome mc_vuoto per esempio...poi devo metterlo su un determinato frame e posizionarlo....quello che non ho capito è se questo mc_vuoto deve andare su un suo livello proprio... oppure come?? e poi qual'è la procedura giusta?? sto provando in tutti i modi,sto cercando di leggere...ma l'actionscript riguardo a questo dove lo devo mettere??? perchè tutti danno per scontato di scrivere il codice ma io non ho capito dove esattamente lo devo scrivere....mettiamo il caso che io ho già un filmato con dei livelli,quindi abbastanza complesso...dove lo devo mettere l'actionscript per questo mc_vuoto che dovrebbe caricare l'swf dove voglio io all'interno del filmato???
    guardate si può essere esaustivi una volta per tutte...scrivere una procedura passo dopo passo che vada bene per tutti...grazie mille davvero,la documentazione della stessa adobe non è chiara con il loadmovie...riporta solo il codice ma non fa un esempio concreto, continuo a dire che è una cosa semplicissima che potevano implementare in fase di progettazione senza nessun codice...come ad esempio con dreamweaver si mette un swf in un livello e si fa partire quando vuoi tu sulla timeline...ma possibile che con flash non si può??? GRAZIE PER FAVORE AIUTATEMI

Utente di HTML.it
    EDIT: SCUSATE,ERO IO CHE SBAGLIAVO
    allora...
    1) creare un nuovo livello(preferibilmente sopra tutti gli altri o a seconda delle proprie esigenze)
    2)creare un mc vuoto,dargli un nome e posizionarlo a piacere
    3)creare un keyframe al frame desiderato
    4)entrare nelle actions ed usare il codice loadmovie(".swf", target);

sono stato bravo?? ooooo finalmente stavo iniziando a piangere

Utente di HTML.it
    pensvo avessi risposto alla mia domanda...
    xke nn apri un post tutto tuo?

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio