Salve vorrei costruire una chat amatoriale per il mio sito. Da dove devo iniziare?
grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto![]()
Salve vorrei costruire una chat amatoriale per il mio sito. Da dove devo iniziare?
grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto![]()
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
Sto leggendo alcune guide sulle chat...vedo che flash si può combinare con Asp, Php, Java....Quale è la combinazione più ottimale?
grazie![]()
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
dipende dalla tua conoscenza in uno di quei linguaggi...xchè alla fine o uno o l'altro è ==Originariamente inviato da cristal
Sto leggendo alcune guide sulle chat...vedo che flash si può combinare con Asp, Php, Java....Quale è la combinazione più ottimale?
grazie![]()
quindi la scelta sarà dipesa dalla tua maggiore conoscenza in uno o nell'altro linguaggio x poter far interagire flash con un db o con contenuti dinamici..
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !