Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Tiscali Voce attiva ma....

Salve. volevo chiedere un informazione: per Tiscali il servizio tiscali Voce è attivo anche se il canone telecom non mi è stato tolto (entro breve) ma le chiamate risultano ancora con telecom. a qualcuno è capitato? come ha risolto?

Io possiedo una Tiscali Tandem 2Mb VULL che entro breve passare in ULL a 4MB.
    La linea da oggi funziona molto bene. La rete Tiscali intanto mi ha stabilizzato la 2MB.

Utente di HTML.it

Re: Tiscali Voce attiva ma....

Originariamente inviato da smanet78
    Salve. volevo chiedere un informazione: per Tiscali il servizio tiscali Voce è attivo anche se il canone telecom non mi è stato tolto (entro breve) ma le chiamate risultano ancora con telecom. a qualcuno è capitato? come ha risolto?

Io possiedo una Tiscali Tandem 2Mb VULL che entro breve passare in ULL a 4MB.
    La linea da oggi funziona molto bene. La rete Tiscali intanto mi ha stabilizzato la 2MB.
    L'adsl in che data ti e' stata attivata? L'attivazione della fonia su rete Tiscali dovrebbe esser successiva ma di poco tempo...

Utente di HTML.it
    Attivata il 12/09/07, il servizio clienti mi ha fatto sapere che c'è un anomalia riguardante l'offerta che ho fatto ad agosto (Tandem Free ADSL VULL 2mb). Essendo un offerta intermedia per zone in fase di test (in quel momento), a loro risulta che da fastidio per togliere il canone e attivare il servizio VOCE. Cmq hanno detto che entro breve (spero) porteranno la 2MB a 4MB come da contratto, in tale data il canone telecom verrà tolto e il servzio Tiscali Voce sarà attivo.

Nella mia città la rete Tiscali in ULL è arrivata, è l'ho notato perchè la 2MB va a piena banda.

Loro hanno aperto una segnalazione d'urgenza, stem a veda.

Permessi di invio