Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi download con Firefox 2.0.0.7

Ciao raga, da un paio di settimane mi si è presentato questo problema con firefox e non ne vengo davvero fuori.
    E' un problema inerente il download.
    Fino a prima facevo click dx sull'immagine-->salva con nome... e davo la destinazione quindi SALVA.

Ora a questo comando non viene salvato PIU' NULLA!!! E neanche un messaggio d'errore, semplicemente faccio salva e non salva.
    Poi avviene anche quando voglio scaricare un video. Stesso problema.
    Altra cosa strana è che prima mi compariva la finestra di download appena avviavo il salvataggio mentre ora non più e se la richiamo da strumenti->Download vedo che è sempre vuota.

Ho provato:
    - eliminare temporanei, cookie ecc...
    - reinstallare firefox
    - eliminare tutte le estensioni

NULLA...
    Aiutatemi voi vi prego, ho letto una trentina di pagine qua e la su questo topic ma non ho trovato quel che mi interessa e leggerle tutte diventa un'agonia.

Grazie

Utente di HTML.it
    Nessuno ha qualche idea?

Utente di HTML.it
    Hai provato ad installare di nuovo o ad aggiornare i componenti aggiuntivi necessari per le operazioni di cui sopra?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cayenna
    Hai provato ad installare di nuovo o ad aggiornare i componenti aggiuntivi necessari per le operazioni di cui sopra?
    Si ci ho provato ma niente.
    Ho provato anche a rimuovere firefox e rimuovere la cartella del mio profilo in Documents&Settings\Dati Applicaz\Mozilla\Firefox\Profiles\... ma niente.

Avevo letto in giro che rimuovendo tale cartella eliminavo tutte le preferenze del mio profilo (segnalibri, estensioni e opzioni varie) ma invece quando poi reinstallo FireFox riparte tutto esattamente come prima.

Come faccio per rimuoverlo completamente senza che resti traccia?

P.S: Vi faccio notare che se accedo con un altro utente, tipo mio fratello, il problema non c'è, va tutto correttamente, per cui il difetto c'è solo col mio account!

Se avete notizie aiutatemi vi prego, non posso andare avanti con IE.
    Grazie

Permessi di invio