Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Campi testo con html evoluti

Salve per il mio sito vorrei mettere a disposizione degli utenti che scrivono post o testo la possibilità di inserire immagini filmati etc

Mi piacerebbe che le immagini siano drag droppabili dentro

Insomma un potete editor di testo ma non in locale ma sul mio sito! In modo che i post ke si possano fare siano piu personalizzabili!

Conoscete siti?modi ?script?

Ti ci vuole un linguaggio lato server per interagire, appunto, col server...
    Se vuoi fartelo da solo devi chiedere nella sezione relativa al linguaggio che usi.
    Quelli già esistenti non li ho mai usati... prova a vedere nella sezione "script" del linguaggio scelto.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato

.

Strano che interessi a pochi questo argomento se avete un sito web dovrebbe essere prioritario fornire un ottimo strumento di intereazione con gli utenti.
    Ho trovato qualcosina negli script ma non era quello ke volevo...

Re: Campi testo con html evoluti

Originariamente inviato da N4PoLeOnE
    Salve per il mio sito vorrei mettere a disposizione degli utenti che scrivono post o testo la possibilità di inserire immagini filmati etc

Mi piacerebbe che le immagini siano drag droppabili dentro

Insomma un potete editor di testo ma non in locale ma sul mio sito! In modo che i post ke si possano fare siano piu personalizzabili!

Conoscete siti?modi ?script?
    puoi utilizzare un qualsiasi cms o in alternativa crearti un pannello di amministrazione per modificare il corpo della tua pagina utilizzando per esempio un editor WYSIWYG come FCKeditor.
    Questo è facile da inserire nel tuo sito ed è possibile inserire immagini, video, script flash, ecc...
    P&D Solution - "...new IT solution"
    Realizzazione siti web - conversione XHTML.
    Contatti:
    web: www.pdsolution.it
    tel/fax: +39 090 52899

Permessi di invio