Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: FCK editor e PHP

FCK editor e PHP

Ciao
    ho provato a fare una ricerca sull'argomento ma non ho trovato molto. In pratica, per un mio sito gestito da un cms realizzato con php e my sql avevo necessità di installare un editor di testo.
    Ho optato per il diffusissimo FCK editor... ma mi si sta presentando un problema che non riesco a risolvere.
    Usando sia per le pagine che per i campi del database una codifica UTF 8, l'editor va a salvare nel database i testi già codificati: ad esempio, va a tradurre il simbolo ">" con ">" (anche nel database viene salvato così...) e quando vado a visualizzare il testo nella pagina degli utenti i tag non vengono tradotti in html! In pratica, quando un testo dovrebbe essere boldato compare tra i tag [b].
    Come posso fare per tradurre correttamente il codice?
    ciao, andrea
    shine on you!!

Non conosco il CMS, quindi non so quanto puoi intervenire a livello di codice, ma probabilmente dovrai fare uno string replace - str_replace() in fase di output dei testi.
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

se non dovessi riuscire a trovare altre soluzioni proverò con str_replace sull'output. Grazie per la risposta
    shine on you!!

Permessi di invio