Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

cosa ne pensate del mio nuovo blog?

Ciao ragazzi, sono nuovo e colgo l'occassione per fare i miei maggiori complimenti a tutto lo staff di html.it

Volevo communicarvi l'indirizzo del mio nuovo Blog.
    http://www.affariveloci.blogspot.com/
    ( E' in continua crescita)

Vi prego di visitarlo ed esprimermi le vostre opinioni. Grazie.

Ciao ciao
    Claydi
    non potrei vivere oggi se non pensassi a un nuovo business per il domani

bella l'header e blog ben costruito, ma credo che sia in gran parte merito di blogger.com

per quanto riguarda i contenuti sono una pubblicità ad e-book a pagamento, di cui diffido sempre e quindi preferisco non dare un giudizio in merito

Utente bannato
    scusa ma, quali opinioni dovremo esprimere? :master: è un .blogspot.com, e dunque?

mah :rollo:

MMh... abbastanza sospetto..Quanto guadagni per ogni persona che compra o che va nel sito che pubblicizzi?

Originariamente inviato da Alej
    MMh... abbastanza sospetto..Quanto guadagni per ogni persona che compra o che va nel sito che pubblicizzi?
    Beh, non è che abbia tutti i torti...

No jack...non ho proprio torto (scusa la presuntuosità :P ). Funziona così: è un programma di affiliazione per cui se porti a comprare una di quelle guide che pubblicizza alcuni utenti guadagni una percentuale (anche alta se non sbaglio).
    Ciao!

Guarda, credo che tutti siano in grado di farlo.
    Io ho un blog su blogger.com che prima aveva lo stesso modello ma (per mancanza di tempo) lo sto modificando graficamente.
    xnetus.blogspot.com
    Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
    Scopri i nostri servizi...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Xnetus
    Guarda, credo che tutti siano in grado di farlo.
    Io ho un blog su blogger.com che prima aveva lo stesso modello ma (per mancanza di tempo) lo sto modificando graficamente.
    xnetus.blogspot.com
    ma che senso ha dare giudizi sui layout predefiniti dei blog? :master:
    Al signore che ha aperto questo thread non penso che interessino i commenti sul suo pseudoblog...Ma di chi compra le riviste pubblicizzate

Originariamente inviato da Cluster_One
    ma che senso ha dare giudizi sui layout predefiniti dei blog? :master:
    Al signore che ha aperto questo thread non penso che interessino i commenti sul suo pseudoblog...Ma di chi compra le riviste pubblicizzate
    Guarda che io questo lo so, mi occupo proprio di questo. Come detto prima per mancanza di tempo non me lo creo io uno di blog.
    Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
    Scopri i nostri servizi...

Permessi di invio