Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

vedere dati in una pagina in flush rendering

Ho una pagina che pesa un mega con 100 record.
    Non voglio usare paginazione come posso visualizzare i record mentre ho il flush del codice html?

Qualcuno ha qualche idea?

Io vorrei vedere:
    record1
    record2
    .. loading
    record3
    ..loading
    record4

nessuno?? help me

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Non capisco cosa intendi con il flush della pagina. Poi, 100 record = 1 mega mi sembra troppo...
    I got the remedy

Quando viene eseguito il rendering asp.net ossia mandare il codice html al client esiste un buffer di 2 mega. Con il comando flush si forza l'uscita del codice html prima che il buffer venga riempito. Mentre il codice viene sparato al client IE finche' non arriva al tag </body> non visualizza la pagina mentre FireFox lo visualizza.
    Come riesco a trovare una tecnica pulita per mostrare i dati mentre vengono sparati al client?

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    mm hai trovato la soluzione? interesserebbe anche me...

io ti proporrei di provare a farlo con una chiamata asincrona al metodo che tira fuori i record, o un web services
    Penso che sia la strada + corretta

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da Franz78
    mm hai trovato la soluzione? interesserebbe anche me...

io ti proporrei di provare a farlo con una chiamata asincrona al metodo che tira fuori i record, o un web services
    Penso che sia la strada + corretta

Ciao!
    :master: Hai avuto una idea davvero interessante. Appena ho tempo la provo, magari con jquery.
    Pietro

Se poi posti il tutto, aiuti un sacco di gente

è un interessante problema

Originariamente inviato da Franz78
    Se poi posti il tutto, aiuti un sacco di gente

è un interessante problema

Se vuoi che ti dica tutta la verità , di tutta la faccenda mi interessa solo la soluzione che hai proposto tu. In altri termini, quello che conta, non è il codice, quanto l'idea che c'è sotto. Per me si tratta solo di un esercizio, una scusa per imparare jquery.

Invece, il problema posto, (con tutto il rispetto) mi pare una assurdità.
    Ho avuto occasione di frequentare siti, forum per la precisione, che presentavano questa particolarità, ossia presentavano le risposte alle domande, un pezzo per volta, con un comportamento assolutamente irritante. Adesso lo hanno corretto e funziona come il nostro forum, ossia impeccabilmente.

ps. naturalmente è una mia personalissima opinione, ma la classica gif animata, con sfondo scuro, e la scritta "prego attendere...", è la scelta che farei.

Pietro

si, a livello di sito web ti do ragione, ma ci sono casi nei quali una soluzione simile
    potrebbe far comodo; io sviluppo applicazioni intranet che si interfacciano a dispositivi fisici su macchine remote.
    A volte questi dispositivi ti ritornano dei dati che hanno bisogno di essere processati e visualizzati su una pagina web.
    Alcuni clienti hanno espresso proprio il desiderio di vedere mano a mano i dati in
    "arrivo" diciamo ...

Anke per me è la scusa per vedere jquery dato che ancora non ho avuto la possibilita' di metterci le mani

ciao!

ho capito, non si finisce mai di imparare. Ciao.
    Pietro

Permessi di invio