Mi sono reso conto che la CPU è impegnata al 100% ma nei processi ci sarà si e no un occupazione del 15-20 %. mi sapreste dire come controllare da cosa dipende e come risolvere questo problema?
Grazie
Mi sono reso conto che la CPU è impegnata al 100% ma nei processi ci sarà si e no un occupazione del 15-20 %. mi sapreste dire come controllare da cosa dipende e come risolvere questo problema?
Grazie
MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.
non può essere, ordina i processi per CPU e vedrai che ci sarà qualche processo che occupa parecchio tempo macchina
![]()
Come fai a dire che la CPU lavora al 100% e l'occupazione è solo del 15-20% ?
Dove hai letto questi valori?
Se riesci allega una immagine
Ora non lo fa più, comunque li avevo letti nel task manager di VistaOriginariamente inviato da labrosan
Come fai a dire che la CPU lavora al 100% e l'occupazione è solo del 15-20% ?
Dove hai letto questi valori?
Se riesci allega una immagine
non può essere, ordina i processi per CPU e vedrai che ci sarà qualche processo che occupa parecchio tempo macchina
L'ho fatto e non arrivavano a 100%
Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.
Il pc funziona regolarmente o hai notato rallentamenti?
Quando è successo andava tutto a scattiOriginariamente inviato da fabio92
Il pc funziona regolarmente o hai notato rallentamenti?