Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[mysql] 'perde' la pwd ad ogni avvio

salve a tutti, da ieri ho un problemone con mysql.. posto qui nella speranza che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema... ad ogni riavvio del pc mi perde la password e non mi permette il login con root@localhost ..

reinstallando si sistema tutto e lavora bene, fino al prossimo riavvio ceh mi porta punto e a capo..

ho paura sia un virus che mi 'occupa' la porta 3306... è possibile?! a nessuno è mai capitato?!?!?

da oggi poi sono bombardato da messaggi da quella latrina di Norton antivirus che mi segnalano un tentativo di intrusione da parte di MS ASN1 integer overflow TCP.. ma non trova NULLA sto cesso... è possible che sia quella la causa?! non so più che pesci pigliare... AIUTO...
    come posso controllare se la porta 3306 è occupata da altro!?

grazie..

ma in locale o in un server remoto?
    Ciao!

Originariamente inviato da fmortara
    ma in locale o in un server remoto?
    si, in locale...

Se il problema è in phpmyadmin, controlla il file config.inc.php di phpmyadmin.
    Ciao!

Se il problema è in phpmyadmin, controlla il file config.inc.php di phpmyadmin.
    non uso phpmyadmin.... non riesco a connettermi nemmeno usando la console di Mysql..

mi perde la password... o quantomeno la 3306 è chiusa e non riesce a comunicare...

se reinstalli mysql il problema lo risolvi?
    non so che dire, che sistema usi? win? linux? e che versioni di php e mysql?
    Ciao!

se reinstalli mysql il problema lo risolvi?
    non so che dire, che sistema usi? win? linux? e che versioni di php e mysql?
    se reinstallo risolvo ma al primo riavvio sono ancora al punto di partenza...

uso Xp pro costantemente aggiornato, mysql 5.0 php non lo so sinceramente perchè sviluppo in asp su mysql...

Originariamente inviato da andropoff
    se reinstallo risolvo ma al primo riavvio sono ancora al punto di partenza...

uso Xp pro costantemente aggiornato, mysql 5.0 php non lo so sinceramente perchè sviluppo in asp su mysql...
    Allora mi sa che hai sbagliato forum...

prova a chiedere di spostare la discussione in asp
    Ciao!

Re: [mysql] 'perde' la pwd ad ogni avvio

Originariamente inviato da andropoff

come posso controllare se la porta 3306 è occupata da altro!?

grazie..
    shell con cmd

netstat -abnp tcp

controlla pure se il servizio e' attivo in automatico, e se il file di configurazione my.ini sia quello corretto... lo vedi in strumenti amministrazione -> servizi

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio