Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ip Hag Fastweb!

Utente di HTML.it

Ip Hag Fastweb!

Ragazzi ma è sfortuna o cosa, cmq nessuno mi da mai una risposta :-(...speriamo che a questa...volevo sapere solo se c'è un modo per conoscere l'ip dell'hag fastweb...ho provato con ipconfig ma giustamente l'indirizzo ip del gateway che mi restituisce è quello della sottorete fastweb a cui appartengo...AIUTO!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    credo che tu abbia le idee un po' confuse... l'hag in pratica è un proxy arp che non è raggiungibile tramite ip statico ma tramite il mac address dello stesso.
    Detto in altri termini è TRASPARENTE per chi si collega dall'interfaccia lan. Tutte le operazioni di configurazione si fanno dall'interfaccia wan ed ovviamente le può fare solo fastweb. Sostanzialmente ciascun hag è configurato x connetterti al server dhcp fastweb + vicino nella rete.

Permettimi una domanda: se avessi saputo l'indirizzo ip che ci avresti voluto fare?

Utente di HTML.it
    Volevo provare a mettere http:\\iphag\ipprivatoAccessPoint[192.168.0.50(collegato all'hag)]per accedere alle impostazione dell'access point senza scollegarlo dall'hag e senza cambiare il mio ip...Aiutami come posso fare?

Permessi di invio